Eminem: finale splatter per Tobey, il nuovo video tratto dall’album Death of Slim Shady – guarda

Eminem ha pubblicato un macabro video musicale per "Tobey", il suo ultimo singolo tratto dall'album Death of Slim Shady in cui si esibiscono anche Big Sean e BabyTron

32
Eminem: finale splatter per Tobey, il nuovo video tratto dall'album Death of Slim Shady - guarda

Eminem ha pubblicato un macabro video musicale per “Tobey“, il suo ultimo singolo tratto dall’album Death of Slim Shady in cui si esibiscono anche Big Sean e BabyTron.

La clip diretta da Cole Bennett mostra i tre MC del Michigan duplicati digitalmente, che cantano i loro versi e interagiscono con i loro doppi mentre la telecamera si sposta attraverso una varietà di ambientazioni, come un magazzino, una stanza d’albergo e un club. Quando arriva il turno di Eminem, l’ambientazione cambia e si passa alla facciata di una casa che assomiglia molto a quella sulla copertina di The Marshall Mathers LP.

Da lì, Eminem intraprende un viaggio tutto suo, finendo in uno squallido seminterrato dove — come promesso nell’anteprima del video — una figura con una maschera di Jason Vorhees di “Venerdì 13” appare dietro di lui e inizia a tagliarlo a pezzi con una motosega. E, naturalmente, quando la figura si toglie la maschera, si scopre che era Eminem per tutto il tempo, apparentemente a dare il colpo finale e fatale al suo alter ego Slim Shady.

Eminem ha pubblicato “Tobey” la scorsa settimana, come seconda anteprima di The Death of Slim Shady (Coup De Grâce ), che dovrebbe essere pubblicato per intero venerdì 12 luglio.

Eminem ha iniziato ad attirare l’attenzione sull’album (e sulla fine simbolica del suo alter ego) la scorsa primavera, pubblicando un trailer per un falso documentario sui veri crimini sulla morte di Slim Shady. A questo è seguito un falso necrologio pubblicato sul Detroit Free Press, che dichiarava: “La sua complessa e tormentata esistenza è giunta al termine e l’eredità che lascia dietro di sé non è più vicina alla risoluzione del modo in cui questo personaggio ha lasciato questo mondo“.

Eminem ha finalmente pubblicato il primo singolo dell’album, “Houdini“, a maggio, scherzando sul fatto che il singolo avrebbe fatto “scomparire la sua carriera“. La traccia ha interpolato sia il suo classico, “Without Me“, sia “Abracadabra” di Steve Miller (Miller ha espresso la sua ammirazione per la traccia, dicendo di essere “onorato” dal campionamento).

L'articolo continua dopo la pubblicità