Jennie delle BLACKPINK criticata per un audace vestito trasparente

Jennie delle BLACKPINK ha attirato molta attenzione con un audace vestito trasparente a un evento, ma è anche diventata il bersaglio di commenti di body shaming che stanno facendo molto discutere

41
Jennie delle BLACKPINK criticata per audace vestito trasparente

Jennie delle BLACKPINK ha attirato molta attenzione con un audace vestito trasparente a un evento, ma è anche diventata il bersaglio di commenti di body shaming che stanno facendo molto discutere.

Varie opinioni di netizen si sono riversate sulle comunità online in merito all’audace vestito trasparente indossato da Jennie a un evento di un marchio di lusso.

Jennie ha sfoggiato un fascino sexy ma adorabile abbinando un mini abito nero trasparente che rivelava la sua biancheria intima con calze nere trasparenti. Ha aggiunto un tocco alla moda con i suoi capelli reggae, il piercing al naso e accessori audaci.

Il suo trucco era più leggero del solito, esaltando la docezza del suo adorabile viso. L’aura unica di Jennie, che incarnava perfettamente l’abbigliamento di lusso, ha innegabilmente catturato l’attenzione.

Foto che immortalavano il look di Jennie da varie angolazioni sono state pubblicate in tempo reale all’evento e i fan hanno espresso il loro entusiasmo per le sue recenti attività e apparizioni domestiche su varie comunità online.

I fan hanno elogiato il fascino alla moda di Jennie, dicendo: “È fantastica”, “È carina” e “Solo Jennie può farlo”.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Tuttavia, sono emersi anche alcuni commenti negativi che criticavano il corpo di Jennie. Questi commentatori hanno menzionato specificamente parti del corpo di Jennie, come il mento e le braccia, sottolineando che sembra aver preso peso rispetto al solito.

Commenti come “Sembra che non riesca a gestirsi a tavola”, “Sembra che abbia preso peso” e “Il suo viso sembra più pieno” hanno scatenato dibattiti tra i soliti haters che non perdono occasione per scagliarsi sui personaggi famosi. In risposta, altri internauti hanno difeso Jennie, dicendo “Ora sembra perfetta” e “Sembra che abbia preso peso perché di solito è molto magra”.