I migliori siti di intelligenza artificiale nel montaggio, musica e sintesi vocale

Ecco la nostra lista dei migliori siti di intelligenza artificiale gratuiti per aumentare la produttività nel montaggio, musica e sintesi vocale

178
vocal remover - strumenti di intelligenza artificiale
vocal remover - strumenti di intelligenza artificiale

Ecco la nostra lista dei migliori siti di intelligenza artificiale gratuiti per aumentare la produttività nel montaggio, musica e sintesi vocale

Voicemod – Testo nelle canzoni – intelligenza artificiale

Un software che trasforma il testo in una canzone utilizzando l’elaborazione del linguaggio naturale per convertire l’input di testo in una composizione audio. Si possono scegliere diverse varietà di stili e strumenti musicali, regolare parametri come tempo, tonalità e dinamica. La traccia può essere esportata come file audio di alta qualità ed è tutto gratuito.

Voicemod lo puoi trovare cliccando qui.

Pictory

Pictory è perfetto per creare video brevi e altamente condivisibili, crea straordinari video di vendita, riutilizza i tuoi contenuti e aggiunge automaticamente didascalie ai tuoi video.

Pictory lo puoi trovare cliccando qui.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Vocal Remover

Vocal Remover aiuta gli utenti a rimuovere la voce da una canzone e creare una versione karaoke. Utilizza l’intelligenza artificiale per separare la voce dagli elementi strumentali. Una volta scelta la canzone, l’elaborazione richiede solitamente 10 secondi. L’utente riceverà due tracce: una senza voce e l’altra con voci isolate.

Vocal Remover lo puoi trovare cliccando qui.

Verbatik

Verbatik è un generatore di sintesi vocale basato sull’intelligenza artificiale con una libreria in continuo aggiornamento di oltre 600 voci naturali in 142 lingue e anche gli accenti. Con Verbatik puoi creare versioni audio di alta qualità di articoli e altri contenuti basati su testo, con funzionalità come un potente studio sonoro, funzionalità SSML e revisioni illimitate.

Verbatik lo puoi trovare cliccando qui.

Synthesizer V

Synthesizer V utilizza un motore di sintesi basato su una rete neurale per generare voci cantate incredibilmente realistiche ed è dotato di generazione di tonalità AI personalizzabile, tracce illimitate, nessun limite core, supporto plugin VST3/AU, supporto ASIO (Windows), supporto Jack (Linux), sintesi multilingue, ripetizioni AI, uscita draw isolata, modalità vocali, parametro Tone Shift, microtonale regolazione, supporto tastiera MIDI, metronomo e script Lua/Javascript.

Synthesizer V lo puoi trovare cliccando qui.

PlaylistAI

PlaylistAI è LA migliore app per creare playlist su Spotify e Apple Music. Crea playlist da comandi dell’intelligenza artificiale, immagini, video e la musica che più ascolti.

PlaylistAI lo puoi trovare cliccando qui.

Towards AI

Towards AI fornisce una piattaforma aperta per la condivisione di informazioni, contenuti formativi e ricerche sull’IA. Towards AI si impegna a pubblicare articoli imparziali sull’intelligenza artificiale e sulla tecnologia e a collaborare solo con gli sponsor su contenuti altamente rilevanti in trasparenza.

Towards AI lo puoi trovare cliccando qui.

Bruce Dickinson: vi dico cosa penso sui Dj

Bruce Dickinson: vi dico cosa penso sui Dj

Gli Imagine Dragons ritornano con il loro ultimo singolo Eyes Closed video

Gli Imagine Dragons ritornano con il loro ultimo singolo “Eyes Closed” – video