Rihanna “ricomincia da capo” con il suo nono album – video

Rihanna, la hitmaker di "Umbrella" non pubblica un LP da "Anti" del 2016, ma ora è finalmente pronta per tornare di nuovo in studio

74
Rihanna “ricomincia da capo” con il suo nono album - video

Rihanna “ricomincia da capo” con il suo nono album.

Rihanna, la hitmaker di “Umbrella” non pubblica un LP da “Anti” del 2016, ma ora è finalmente pronta per tornare di nuovo in studio e ha intenzione di rivedere la musica su cui ha lavorato negli ultimi anni e decidere se sarà ancora rilevante o interessante per lei.

Rihanna ha detto a ‘Entertainment Tonight’: “Penso che la musica, per me, sia una nuova scoperta. Sto riscoprendo cose. Ho lavorato all’album per così tanto tempo che ho messo da parte tutte quelle cose e ora sono pronta per tornare in studio, sto per iniziare: dammi un secondo!

Sì, sto ricominciando da capo. Ma non voglio trascurare le canzoni che ho, quindi in realtà voglio tornare indietro e ascoltare cose con nuove orecchie, con la mia nuova prospettiva e poi vedere di cosa sono ancora innamorata“.

La cantante 36enne – che ha figli RZA, di due anni, e Riot, di dieci mesi, con A$AP Rocky – ha scatenato la frenesia dei fan all’inizio di questa settimana quando è stata vista a New York con indosso una maglietta con lo slogan ‘Sono in pensione‘.

Ma Rihanna ha insistito nel dire che i fan non devono preoccuparsi.

L'articolo continua dopo la pubblicità

“La gente si incazzava con quella parola in pensione. Erano come ‘Non avremo mai un album adesso.’ Nessuno ha letto l’altra riga che era qualcosa del tipo: ‘Questo è un vestito messo a caso‘”

La scorsa settimana, il singolo della star del 2012 “Diamonds” è stato certificato Diamante dalla RIAA e il brano significa ancora molto per lei.

Ha detto: “Wow, ricordo che è stato il salto di qualità. Era a Londra, e ricordo anche di aver cantato ‘Diamond’ in tournée.

Eseguirlo con tutte le luci… tutti spengono il telefono in quel preciso momento. Ed è collegato a mia nonna. Penso letteralmente a lei ogni volta che lo eseguo“.