Lisa delle BLACKPINK è una “rockstar” nel suo nuovo singolo e video musicale

Sono passati tre anni da quando la star del K-pop ha debuttato da solista con "Lalisa". Ora la rapper delle BLACKPINK ha pubblicato il video musicale del suo nuovo singolo da solista, 'Rockstar'

10
Lisa delle BLACKPINK è una "rockstar" nel suo nuovo singolo e video musicale

Lisa delle BLACKPINK ha presentato il 28 giugno il suo nuovo singolo esplosivo ‘Rockstar’. La canzone è la prima uscita da solista della star del K-pop tramite RCA Records e LLOUD, quest’ultima una società di management da lei fondata a febbraio.

Nel video musicale dance-driven di ‘Rockstar‘, la rapper si muove per le strade di Bangkok, in Thailandia. “Fai venire voglia di rappare al tuo cantante preferito, baby, la, la / ‘Lisa, puoi insegnarmi il giapponese?’ Ho detto, ‘Hai, hai’, / Questa è la mia vita, vita, baby, sono una rockstar”, si vanta nel ritornello.

Lisa ha co-scritto la nuova canzone insieme a Ryan Tedder, Brittany Amaradio, James Essien, Lucy Healey e Sam Homaee. “Rockstar” contiene anche un campionamento notevole di “New Person, Same Old Mistakes” dei Tame Impala.

Dopo aver raggiunto numerosi traguardi con il suo album diventando un’artista pop mondiale, ci si aspetta che ‘Rockstar’ di Lisa catturi l’attenzione degli ascoltatori, soprattutto con il supporto della RCA Records“, ha affermato LLOUD in un precedente comunicato stampa, secondo Korea JoongAng Daily.

Home

L'articolo continua dopo la pubblicità