Ariana Grande e Mariah Carey in “Yes, And?” remix

Volete rifarvi le orecchie? Bene, è arrivata l'occasione grazie alla coppia pop-superstar composta da Ariana Grande e Mariah Carey in un remix del nuovo singolo della prima "Yes, And?"

471
Ariana Grande e Mariah Carey in

Volete rifarvi le orecchie? Bene, è arrivata l’occasione grazie alla coppia pop-superstar composta da Ariana Grande e Mariah Carey in un remix del nuovo singolo della prima “Yes, And?

Il loro duetto ha prodotto un effetto delizioso, con veri cantanti che cantano su un ritmo disco-house. In effetti, questo incontro tra due delle migliori voci delle rispettive generazioni è forse un momento ancora più importante della collaborazione di “Rain on Me” tra Grande e Lady Gaga .

Naturalmente, quando la Grande, 30 anni, perennemente coda di cavallo, irruppe sulla scena pop con successi come “The Way” e “Problem” dieci anni fa, fu subito definita una mini-Mariah per le sue abilità di salto di ottava e l’estensione di suo registro del suo acuto.

Ariana Grande e Mariah Carey formano un duo valoroso nel remix di "Yes, And?".
Ariana Grande e Mariah Carey formano un duo divalizioso in “Yes, And?” remix. Katia Temkin/Gruppo musicale universal

Itoni delle loro voci sono una miscela naturale quando tubano il ritornello di “Yes, And?” mentre Carey, 54 anni, fluttua intorno a Grande come la “Farfalla” che è.

Carey entra in scena nel pre-ritornello e nella seconda strofa, riportandoti indietro alla sua era piena di sentimento di “Emotions” e a tutti quei leggendari remix house che ha fatto negli anni ’90.

E anche se entrambe hanno molto spazio per esibire le proprie qualità, non sembra mai una competizione, non sembra mai che una delle due voglia appropriarsi della scena.

L'articolo continua dopo la pubblicità

È bello sentire Carey cantare qualcosa di diverso dalla musica natalizia. È passato troppo tempo dal suo ultimo album in studio, “Caution” del 2018. La cantante di “We Belong Together” sembra avere un momento felice adesso, essendo stata appena nominata per la Rock & Roll Hall of Fame, quindi spero che questo la spinga a tornare in studio.

Per quanto riguarda Grande, ha un nuovo album, “Eternal Sunshine“, in arrivo tra poche settimane, l’8 marzo. E dato che è il suo primo LP da “Positions” del 2020 – un tempo insolitamente lungo per lei – è bello potere ascoltare qualcosa di fresco e nuova anche da lei.