Elton John, 76 anni, dovrà ricostruire il ginocchio

Stando a quanto riferisce David Furnish, Sir Elton John si sottoporrà ad un intervento di ricostruzione del ginocchio entro poche settimane

69
Elton John dovrà ricostruire il ginocchio

Stando a quanto riferisce David Furnish, Sir Elton John si sottoporrà ad un intervento di ricostruzione del ginocchio entro poche settimane.

Il marito dell’icona del rock ha aggiunto che Elton John sarà un uomo nuovo una volta guarito. “Sta andando alla grande“, ha detto David in un’intervista al Sun in occasione della 32esima festa annuale degli Oscar della Elton John AIDS Foundation.

Si farà fare un altro ginocchio tra un paio di settimane e quando arriverà l’estate, avrà due ginocchia nuove di zecca“.

David, 61 anni, ha persino scherzato sul fatto che suo marito, 76 anni, che ha suonato i suoi ultimi concerti nel 2023, tornerà sulla pista da ballo. “Penso che lo vedrete ballare breakdance sul tappeto l’anno prossimo“, ha scherzato.

Ha anche detto che la coppia è aperta all’idea di inserire l’ampio catalogo musicale di Elton John in uno spettacolo musicale.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Un musical in catalogo, lo stiamo considerando“, ha rivelato. “Non ho ancora trovato nulla che copra davvero tutto… penso che se decideremo di farlo, lo faremo in un modo che sia davvero innovativo, davvero eccitante e diverso.”

Furnish ha, però, anche aggiunto che Elton John ha già due musical – Il diavolo veste Prada e Tammy Faye – in produzione.

Siamo aperti a qualsiasi grande idea ed è un catalogo meraviglioso“, ha detto David. “Ma al momento, con gli altri due musical, siamo piuttosto impegnati già così“.

Home