House of the dragons, Westeros va in guerra nella 2^ stagione – trailer

L'ultimo trailer della seconda stagione di House of the Dragons vede Rhaenyra Targaryen (Emma D'Arcy) e Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney) prepararsi per il dramma familiare che porrà fine a tutti i drammi familiari

51
House of the dragons, Westeros va in guerra nella seconda stagione - trailer

L’ultimo trailer della seconda stagione di House of the Dragons vede Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney) prepararsi per il dramma familiare che porrà fine a tutti i drammi familiari.

I fratellastri sono impegnati in una guerra di successione, ciascuno sperando di governare sui Sette Regni. Aegon attualmente siede sul Trono di Spade, consigliato da sua madre Alicent Hightower (Olivia Cooke) e dal nonno Otto Hightower (Rhys Ifans). Tuttavia, a Roccia del Drago, Rhaenyra e suo zio-marito Daemon (Matt Smith) stanno pianificando la vendetta.

Basandosi sul trailer della seconda stagione di house of the dragons, la scelta di andare in guerra non è una scelta che Rhaenyra prende alla leggera. Capisce che il sovrano dei Sette Regni deve essere anche il Protettore del Regno, e una guerra civile mette a rischio tutti i suoi sudditi. Tuttavia, Aegon è un sadico petulante e suo fratello Aemond (Ewan Mitchell) ha ucciso suo figlio Lucerys (Elliot Grihault) nel finale della prima stagione: la guerra è l’unica opzione per lei per ottenere vendetta e salire al trono.

Il trailer della seconda stagione di House of the dragons anticipa molte delle battaglie che possiamo aspettarci mentre le forze di Rhaenyra e Aegon si scontrano, specialmente quelle aviotrasportate. Ecco Aegon che cavalca il suo drago Sunfyre, Aemond su Vhagar e Rhaenys (Eve Best) su Meleys. Le previsioni sono infuocate, gente.

Ma se stai cercando il ghiaccio, sei fortunato: il trailer di House of the dragons ci dà anche una rapida occhiata al figlio di Rhaenyra, Jacaerys (Harry Collett), che se la spassa con Cregan Stark (Tom Taylor) nel Nord. Esatto: torneremo a Grande Inverno in questa stagione di House of the dragons.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Home