Eminem pubblica un falso necrologio di Slim Shady – video

Il prossimo album del rapper, The Death of Slim Shady (Coup de Grace), dovrebbe arrivare quest'estate

101
Eminem pubblica un falso necrologio di Slim Shady

Eminem ha pubblicato un falso necrologio per Slim Shady, che è l’alter ego del rapper.

Diverse settimane dopo aver annunciato il suo prossimo disco, The Death of Slim Shady (Coup de Grace), il rapper ha pubblicato un avviso su un giornale di Detroit rendendo omaggio alla carriera di Slim nella “scena rap underground dalla metà alla fine degli anni ’90”.

Il necrologio recita: “Shady è diventato un nome familiare per la prima volta nel 1999 con il debutto del suo singolo giocosamente squilibrato My Name Is, che – insieme al suo video unico e accattivante – ha fatto conoscere il giovane artista e i suoi testi a un pubblico più ampio. Quel pubblico fu presto esposto all’estrema oscurità della musa/rapper, mentre guidava milioni di fan della musica lungo una strada che glorificava una visione del mondo palesemente nichilista“.

L’articolo contiene una foto di Eminem che indossava un paio di salopette e una maschera da hockey bianca, e una didascalia che diceva “I fan non dimenticheranno mai il rapper controverso“.

L'articolo continua dopo la pubblicità

La star ha annunciato l’album con un video con protagonista 50 Cent, che descrive Slim Shady come uno psicopatico. Eminem poi dice: “Sapevo che era solo questione di tempo per Slim“.

Ha anche pubblicato un’immagine, che si ritiene sia l’artwork dell’album, raffigurante una figura con una ferita da coltello al petto.

Il dodicesimo album di Eminem uscirà entro la fine dell’anno. Il suo ultimo album, Music to Be Murdered By, è stato pubblicato nel 2020.

Home