Miley Cyrus: la sua performance nella versione country di “Psycho Killer” – guarda

Miley Cyrus è uno degli artisti che saranno presenti nell'album tributo degli A24 "Stop Making Sense"

75
Miley Cyrus

Miley Cyrus (31 anni) ha dato una svolta a un classico. Giovedì sera, la cantante di “Flowers”, 31 anni, ha eseguito una versione country del classico dei Talking Heads del 1977 “Psycho Killer” durante un set tra pochi intimi allo Chateau Marmont di Los Angeles.

In un filmato ripreso dai fan e reso disponibile sul web, Cyrus può essere vista indossare una canotta bianca e pantaloni di pelle mentre canta a squarciagola la sua interpretazione di alcuni dei testi della canzone.

“Se conoscete questa canzone, questa è la parte normale”, ha detto al pubblico prima di lanciarsi nel ritornello della traccia originale. L’esecuzione della canzone da parte di Cyrus ieri sera arriva appena un mese dopo che è stato rivelato che sarebbe stata inclusa nell’album tributo Stop Making Sense degli A24, intitolato Everyone’s Getting Involved, secondo Variety.

Il talento di Miley Cyrus

L’esecuzione della canzone da parte di Cyrus avvenuta recentemente, arriva appena un mese dopo che è stato rivelato che sarebbe stata inclusa nell’album tributo Stop Making Sense degli A24, intitolato Everyone’s Getting Involved, secondo Variety.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Rendendo omaggio all’album live dei Talking Heads del 1984, il disco conterrà artisti tra cui Cyrus, Lorde, Paramore , Girl in Red, The National, Teezo Touchdown, Kevin Abstract e altri. L’artista di “Wrecking Ball” e lo stesso David Byrne si sono esibiti insieme all’inizio del 2023 durante il suo speciale annuale di Capodanno in cui hanno cantato “Let’s Dance” di David Bowie e “Everybody’s Coming to My House” di Byrne, secondo Pitchfork .

Venerdì scorso, Cyrus ha pubblicato il suo nuovo singolo “Doctor (Work It Out)” con Pharrell Williams, che ha contribuito a produrre parte della musica del suo album del 2013 Bangerz. Nel video musicale per la collaborazione, l’attrice/cantante è vista su uno sfondo semplicissimo e lascia che i suoi testi, i passi di danza, il guardaroba e i suoi bellissimi capelli siano al centro della scena. Prima dell’uscita della canzone, Cyrus ha condiviso uno snippet di “Doctor (Work It Out)” su Instagram.

Attesa per il nuovo singolo

“Lasciami risolvere la cosa/ehi, ooh/Lasciami risolvere la cosa/sì/Lascia che la piccola mamma risolva la cosa/oh, ooh, ooh/Voglio risolverlo/Mmm (voglio risolverlo)”, canta Miley nella clip mentre muove le spalle e le braccia a ritmo. Cyrus ha anche condiviso le foto del nuovo video sulla sua storia di Instagram prima dell’uscita del singolo. Ha poi ripubblicato un frammento che aveva condiviso all’inizio di quella settimana in cui batteva le gambe all’inizio del video e cantava: “Potrei essere il tuo dottore/Beh, potrei essere il tuo dottore/E potrei essere la tua infermiera/Penso di vedi il problema/Non potrà che peggiorare/La medicina che ti ha dato, beh, non funzionerà mai/Ho bisogno di cullarti, tesoro, prima che il tuo corpo scoppi/Lasciami risolvere la cosa”.

Chi è Miley Cyrus?

Miley Cyrus ha ottenuto la sua prima grande occasione nel mondo dello spettacolo interpretando il ruolo principale della serie televisiva “Hannah Montana” (2006-2011) su Disney Channel. Questo ruolo l’ha lanciata alla ribalta internazionale e le ha permesso di consolidare una base di fan devoti.

Dopo il successo di Hannah Montana, Miley ha iniziato a concentrarsi sulla sua carriera musicale. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Meet Miley Cyrus” (2007), “Breakout” (2008), “Can’t Be Tamed” (2010), “Bangerz” (2013), “Younger Now” (2017) e “Plastic Hearts” (2020). La sua musica ha attraversato vari generi, dalla pop al country, dall’hip hop al rock.

Miley Cyrus è diventata nota anche per la sua trasformazione di immagine nel corso degli anni, passando da una figura dolce e innocente di Hannah Montana a un’artista più provocatoria e sperimentale. Questa transizione è stata evidente soprattutto con l’uscita dell’album “Bangerz” nel 2013, accompagnato da un cambio radicale nel suo stile musicale e nell’immagine pubblica.