Angelina Mango, il 24 maggio esce il singolo melodrama

opo la partecipazione all'Eurovision Song Contest con La Noia, dove si è classificata settima, Angelina Mango pubblica il 24 maggio melodram, il nuovo singolo che anticipa il suo primo album d'inediti

14
Angelina Mango, il 24 maggio esce il singolo melodrama

Dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest con La Noia, dove si è classificata settima, Angelina Mango pubblica il 24 maggio melodrama (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il nuovo singolo che anticipa il suo primo album d’inediti poké melodrama, in uscita il 31 maggio.

Melodrama – scritto dalla stessa cantautrice insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin e prodotto da E.D.D. e Cripo – è un brano in cui l’elettronica si fonde con una ritmica reggaeton.

Melodrama è Angelina da piccola a casa che balla in salotto, chiude gli occhi e si immagina sul palco vivere fuori dagli schemi, lasciarsi convincere dai sogni. Il brano anticipa il primo album d’inediti dell’artista poké melodrama, che è stato annunciato durante il concerto al Fabrique di Milano che si è tenuto lo scorso 17 aprile.

Poké melodrama è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta con varie sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi.

Intanto La noia, oltre ad aver raggiunto il doppio disco di platino e aver totalizzato oltre 120 milioni di stream audio/video, dopo le esibizioni di Angelina all’Eurovision è entrata nella top200 della global chart di Spotify in 22 Paesi (tra cui UK, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Portogallo, Olanda, Danimarca, Finlandia, Grecia, Islanda e Irlanda), nella top50 di Apple Music in 26 Paesi del mondo e nella top50 su iTunes di 18 Paesi in tutto il mondo.

A coronamento di un anno di successi, Angelina Mango in estate sarà live nei festival europei e in autunno in Italia e per la prima volta in tour in Europa con il suo European club tour, che la vedrà esibirsi live a Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Home