The Kolors e Geolier Insieme sul Palco del Forum di Assago!

I The Kolors hanno annunciato Geolier come special guest del loro concerto dal vivo al Mediolanum Forum il 3 aprile, presentandolo attraverso una rivisitazione di "I p' me, tu p' te".

676
The Kolors e Geolier Insieme sul Palco del Forum di Assago!
The Kolors e Geolier Insieme sul Palco del Forum di Assago!

I The Kolors hanno annunciato Geolier come special guest del loro concerto dal vivo al Mediolanum Forum il 3 aprile, presentandolo attraverso una rivisitazione di “I p’ me, tu p’ te”.

I The Kolors hanno introdotto Geolier come primo ospite del loro concerto in programma per il 3 aprile presso il Forum di Assago, condividendo la notizia tramite un video dedicato al rapper napoletano. Nel video, la band reinterpreta in chiave funk il brano di Sanremo del cantante napoletano,I p’ me, tu p’ te“. Questo annuncio segue la precedente anticipazione del concerto al Forum di Assago, fatta dalla band guidata da Stash qualche mese fa, subito dopo il notevole successo di “Italodisco“, il singolo che ha segnato il ritorno della band campana dopo la firma con la Warner.

 

Il video mostra Stash, il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Iaculli mentre eseguono la nuova versione della canzone in studio, mentre contemporaneamente Geolier reagisce guardando il video sulla spiaggia attraverso il suo smartphone. L’amicizia tra Geolier e Stash è stata spesso sottolineata, e sarà interessante vedere come il rapper e la band interagiranno sul palco, soprattutto per scoprire quale versione della canzone di Geolier sarà reinterpretata e se il rapper inserirà qualche sua strofa durante le esibizioni dei Kolors.

I/O: Peter Gabriel è tornato

Nel comunicato stampa rilasciato, si afferma: “Geolier sarà il guest speciale dei Kolors al concerto del 3 aprile al Forum di Assago. La band ha annunciato la novità sul profilo Instagram di Stash attraverso un video in cui il rapper napoletano ascolta la loro reinterpretazione urban funk di ‘I P’ ME, TU P’ TE’, creata appositamente per invitarlo al concerto. Nel video, Geolier reagisce con entusiasmo scoprendo la sorpresa preparata da Stash e soci, annunciando così l’atteso evento speciale”.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Rapper più ricchi del mondo: Patrimonio netto Top 10 a gennaio 2024

Rapper più ricchi del mondo: Patrimonio netto Top 10 a gennaio 2024

Il tragico Club 27 delle celebrità