Beyoncé e Jay-Z comprano la dimora più costosa della California per la sbalorditiva cifra di 200 milioni di dollari

Beyoncé e Jay-Z hanno comprato la dimora più costosa della California per l'incredibile cifra di 200 milioni di dollari: la mega-villa di Malibu è realizzata in cemento grezzo e vista mozzafiato sull'oceano.

103
Ville costose - Beyoncé e Jay-Z
Ville costose - Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z hanno comprato la dimora più costosa della California per l’incredibile cifra di 200 milioni di dollari: la mega-villa di Malibu è realizzata in cemento grezzo e vista mozzafiato sull’oceano.

Ville costose - Beyoncé e Jay-Z
Ville costose – Beyoncé e Jay-Z

Nonostante abbiano sborsato un prezzo considerevole, la coppia – genitori di tre figli: la primogenita Blue, undicenne, e i gemelli Rumi e Sir, di cinque anni – ha concluso un affare per la casa, che inizialmente era stata valutata a una cifra impressionante di 295 milioni di dollari. Il complesso, disposto a forma di L, presenta spaziosi corridoi in cemento e pareti di vetro a tutta altezza, come evidenziato nella foto scattata da Morley Construction. Il vasto cortile vanta una piscina e si conclude con una scogliera che si affaccia direttamente sulla spiaggia.

La dimora, caratterizzata da imponenti muri di cemento e un ampio spazio interno, è stata ideata dal rinomato architetto giapponese Tadao Ando, il quale sta attualmente lavorando anche alla residenza di Malibu di Kanye West. Ando è un celebre vincitore del Premio Pritzker, noto per le sue opere architettoniche in cemento uniche in Asia, Europa e Nord America.

Inizialmente, la moderna e minimalista abitazione era stata costruita e di proprietà di William Bell, un famoso collezionista d’arte, il quale aveva acquistato la proprietà per 14,5 milioni di dollari nel 2003, come riportato dal Los Angeles Times. Bell ha dedicato quasi 15 anni alla realizzazione della struttura in cemento della casa. Secondo quanto riportato dal New York Post, la dimora ospita anche una vasta collezione d’arte privata di Bell.

Beyoncé diventa la prima donna di colore a raggiungere la vetta della classifica della musica country

L'articolo continua dopo la pubblicità

Beyoncé diventa la prima donna di colore a raggiungere la vetta della classifica della musica country con il suo singolo “Texas Hold ‘Em”

Rapper più ricchi del mondo: Patrimonio netto Top 10 a gennaio 2024

Beyoncé Discografia Testi e Traduzioni

Beyoncé Discografia Testi e Traduzioni

Rapper più ricchi del mondo: Patrimonio netto Top 10 gennaio 2024

Single Lady