Bruce Springsteen annuncia un nuovo album con i suoi più grandi successi

The Best of Bruce Springsteen, un album che abbraccia tutta la carriera, uscirà ad aprile

581
Bruce Springsteen annuncia un nuovo album con i suoi più grandi successi

Bruce Springsteen ha annunciato la prossima uscita di una nuova compilation che abbraccia tutto l’arco della sua carriera: Best of Bruce Springsteen uscirà il 19 aprile.

L’edizione digitale dell’album contiene 31 tracce, che si aprono con due canzoni risalenti davvero all’alba della carriera dell’icona rock del New Jersey nel 1973, Greetings From Asbury Park, NJ, e si chiudono con due canzoni dal suo ultimo album di originali, Letter to You del 2020.

La copertina di Best of Bruce Springsteen presenta una foto di Springsteen scattata da Eric Meola durante le sessioni di Born to Run. Le edizioni fisiche della compilation sono accompagnate dalla copertina di Erik Flannigan.

Bruce Springsteen: le compilation precedenti

Springsteen ha pubblicato la sua prima compilation, Greatest Hits, nel 1995. Da allora ha condiviso raccolte retrospettive come The Essential Bruce Springsteen e Chapter and Verse.

L'articolo continua dopo la pubblicità
The Boss e la sua E Street Band hanno fatto un lungo tour nel 2023 che hanno, però, dovuto abbreviare perché l’artista, settantaquattrenne, è stato  colpito da un attacco di ulera peptica per la quale si è dovuto sottoporre a cure improrogabili.
La band tornerà in tournée a marzo.