Jennie delle BLACKPINK fa squadra con Matt Champion dei Brockhampton – ascolta

Jennie delle BLACKPINK e Matt Champion dei Brockhampton si sono riuniti per pubblicare una nuovissima collaborazione, intitolata "Slow Motion"

349
Jennie delle BLACKPINK fa squadra con Matt Champion dei Brockhampton - ascolta

Jennie delle BLACKPINK e Matt Champion dei Brockhampton si sono riuniti per pubblicare una nuovissima collaborazione, intitolata “Slow Motion”.

Se potessi fermare il tempo per davvero/ Mi sarebbe più facile amarti?/ Perché sai che sono ancora timido per te/ Così terribile che uccide/ E non posso fare a meno di sentirmi/ Come noi si muovono al rallentatore“, cantano i due nel ritornello del brano.

La nuova canzone arriva poco più di un anno dopo che i Brockhampton pubblicarono il loro ultimo album, The Family, e il successivo “regalo d’addio“, TM. Champion ha assunto il ruolo di EP per finire TM dopo che il gruppo ha iniziato l’album durante un viaggio di due settimane a Ojai, in California, nel 2021, senza però riuscire a completarlo.

Jennie, nel frattempo, ha annunciato a dicembre che lancerà una nuova etichetta e società chiamata OA. “Ciao, sono Jennie. Quest’anno è stato pieno di molti risultati e sono così grato per tutto l’amore che ho ricevuto”, ha scritto la star k-pop nella sua storia su Instagram. “Penso anche a ciò che verrà, poiché inizierò il mio viaggio da solista nel 2024 con una società da me fondata chiamata OA. Per favore, mostrate tanto amore per il mio nuovo inizio con OA e ovviamente con le BLACKPINK. Grazie“.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Nel 2023 Jennie ha pubblicato il suo primo brano da solista e ha fatto il suo  debutto come attrice nella serie drammatica della HBO The Idol ed è stata nominata membro onorario dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Ascolta “Slow Motion” di seguito.