Fedez elimina la foto con Chiara dai social e le lancia un messaggio: “L’hai voluto tu”

Le sorelle Ferragni hanno smesso di seguire Fedez sui social: è la fine della storia tra il rapper e l'influencer?

681
Fedez
Il capitolo successivo della saga dei Ferragnez si apre, ma non si tratta della tanto attesa terza stagione della serie televisiva che aveva catturato l’attenzione dei fan. Piuttosto, sembra che la separazione abbia preso una svolta più accentuata nelle ultime ore, con un nuovo episodio di tensione. Come spesso accade quando si tratta di Chiara Ferragni e Fedez, i segnali si trovano sui social e appaiono inequivocabili. 

Fedez ha tolto la foto di famiglia sui social

La situazione si è complicata ulteriormente con l’ultima mossa di Fedez. Chiara Ferragni è andata a New York per impegni di lavoro e, nel frattempo, il rapper ha deciso di cambiare la sua foto profilo su Instagram. Ha rimosso il ritratto di famiglia con la moglie e i figli, sostituendolo con una foto solo sua. Questo gesto ha richiamato quello compiuto in precedenza da Chiara, poco prima che la crisi fosse resa pubblica. Considerando questo insieme di azioni, sembra quasi inevitabile concludere che dietro ci sia qualcosa di più profondo.

Il messaggio di Fedez a Chiara

L’intricata situazione si è complica ulteriormente quando, scrutando tra le storie di Fedez, è emersa una canzone che appare due volte. Prima è stata pubblicata cantata, poi con un focus su una parte specifica del testo. La canzone in questione è “L’hai voluto tu”. È inevitabile collegare questi due indizi sociali e considerarli come un messaggio diretto alla moglie. La parte di testo pubblicata dal rapper è la seguente: “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”.

Per coloro che nutrono ancora dei dubbi, un terzo indizio sui social media sembra confermare l’aggravarsi della crisi. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, hanno smesso di seguire il cognato su Instagram. Se si cerca tra gli account che seguono, il profilo del rapper non compare più. Fedez è tuttavia ancora presente tra i seguiti di Chiara e di sua madre Marina.

Il colpo di scena finale nell’episodio di gossip del momento è arrivato solo poche ore dopo le accuse rivolte a Fedez (successivamente cancellate) da parte di Elisa De Panicis. L’influencer, nota anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, ha dichiarato di aver visto Fedez baciare un’altra donna (la cui identità è rimasta avvolta nel mistero) durante la Fashion Week di Parigi.

De Panicis ha poi commentato la copertina de L’Espresso dove Chiara Ferragni è apparsa truccata come un clown. Il commento di Elisa è stato il seguente: “Questo è un insulto a tutte le donne”. In seguito si è riferita alle storie di Fedez pubblicando un’altra immagine dove ha scritto a caratteri cubitali: “Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole…”. La storia, cancellata dopo poso tempo dalla gieffina, è tuttavia riuscita a finire sui social. 

L'articolo continua dopo la pubblicità

L’amore tra Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno incarnato per anni l’immagine di una coppia di successo nel mondo dello spettacolo italiano. Il loro amore è stato spesso esibito sui social media, con foto e video che mostravano momenti di intimità e affetto familiare. Si sono conosciuti nel 2016 e si sono sposati nel 2018 in una cerimonia molto mediatica che ha catturato l’attenzione di molti fan.

L’amore tra Chiara e Fedez sembrava essere stato costruito su una solida amicizia e una profonda complicità, oltre che sull’affetto reciproco. Hanno affrontato insieme diversi momenti cruciali della loro vita, come la nascita dei loro figli Leone e Vittoria.

Come tuttavia accade il più delle volte nelle vite delle persone famose, la loro relazione è stata oggetto di costante attenzione mediatica. Notizie, pettegolezzi e speculazioni hanno spesso circolato attorno al loro rapporto, soprattutto quando sono emersi segnali di tensione o disagio, proprio come nell’ultimo periodo in cui sembra che i due si stiano sempre di più allontanando.