“Eternal Sunshine” di Ariana Grande è l’album più ascoltato del 2024 nel primo giorno di programmazione su Spotify

La superstar del pop ha pubblicato il suo settimo album l'8 marzo. In contemporanea Ariana Grande ha pubblicato anche il nuovo singolo We Can't Be Friends (Wait For Your Love) - ascoltalo

518

Il nuovo album di Ariana GrandeEternal Sunshine, sta già stabilendo record. Sabato (9 marzo), Spotify ha annunciato attraverso i social media che è l’album più ascoltato in streaming nel primo giorno di programmazione del 2024, finora.

Ariana Grande è entrata nell’era di Eternal Sunshine a gennaio con l’uscita del singolo “Yes, And?“, Un pezzo per la pista da ballo su musica house veloce a scalare la vetta della  Billboard Hot 100. Cinque settimane dopo, l’ultimo pezzo forte di Grande nella classifica Hot 100 – il suo ottavo assoluto e il sesto a debuttare in pole position – ha ricevuto un remix nientemeno che da Mariah Carey.

Per celebrare  l’uscita di Eternal Sunshine, Ariana Grande si esibirà al Saturday Night Live questo fine settimana come ospite musicale della puntata dello show condotto da Josh Brolin. Insieme all’album, venerdì è uscito anche il video musicale di un altro singolo: “We Can’t Be Friends (Wait For Your Love)”.

Per Ariana Grande questo è solo l’ennesimo record su Spotify. All’inizio di quest’anno, ha riflettuto sulle storie dietro tutti i 14 suoi successi che hanno guadagnato un miliardo di stream su Spotify, più di qualsiasi altra artista donna nella storia.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Grazie mille @spotify per questo incredibile onore e celebrazione!” l’album Victorious aveva come didascalia un video su Instagram, in cui condivideva storie su successi come “Bang Bang“, “Rain On Me” e “Save Your Tears“. “Girare questo piccolo episodio è stata una dolce commemorazione e una fusione di gratitudine. Non mi aspettavo di emozionarmi ma mi ha davvero colpito!

Vedi l’annuncio Eternal Sunshine di Spotify su Instagram di seguito.