Drake costretto ad eliminare Kendrick Lamar Diss dopo la minaccia legale

Dopo aver pubblicato "Taylor Made Freestyle" sui social media la scorsa settimana, Drake è stato costretto ad eliminare la traccia diss di Kendrick Lamar che includeva il rendering AI delle voci di Tupac e Snoop Dogg, poiché oggetto di una lettera legale da parte degli eredi di Tupac, che citava "appropriazione indebita e uso improprio dei diritti della personalità di Tupac Shakur"

26
Drake
Drake

Dopo aver pubblicato “Taylor Made Freestyle” sui social media la scorsa settimana, Drake è stato costretto ad eliminare la traccia diss di Kendrick Lamar che includeva il rendering AI delle voci di Tupac e Snoop Dogg, poiché oggetto di una lettera legale da parte degli eredi di Tupac, che citava “appropriazione indebita e uso improprio dei diritti della personalità di Tupac Shakur”.

Indice

L’azienda è rimasta “profondamente sgomenta e delusa” dall’uso non autorizzato, aggiungendo che si è trattato di “un palese abuso dell’eredità di uno dei più grandi artisti hip-hop di tutti i tempi”. Drake non ha rilasciato nessun commento riguardo la rimozione della canzone.

In “Taylor Made Freestyle”, Drake ha interpretato Tupac che incitava Lamar per rispondere al suo diss: “Kendrick, abbiamo bisogno di te, il salvatore della West Coast/Incidere il tuo nome nella storia dell’hip-hop”, rappa la voce. “Fanculo questo canadese dalla pelle chiara, Dot/Abbiamo bisogno di una vittoria senza discussioni sulla West Coast, amico.”

Anche Taylor Swift viene coinvolta nel brano: “Ma ora dobbiamo aspettare una maledetta settimana perché Taylor Swift è il tuo nuovo Top, e se stai per mollare, lei dovrà approvare.”

Guarda su Youtube

L'articolo continua dopo la pubblicità

13 Rapper morti prematuramente

13 Rapper morti prematuramente

Camila Cabello affronta le sue foto in vacanza con Drake in modo sfacciato

Camila Cabello affronta le sue foto in vacanza con Drake in modo sfacciato